documenti trovati • pag. di 0  
  le battaglie di renzi RSS
 
 


PER UNA SANITA' + UMANA + EFFICIENTE + TRASPARENTE

Firma anche tu, l'Appello all'Assessore Regionale alla Sanità, Giovanni Bissoni, per affidare un Modulo Organizzativo, per la chirurgia della  mammella, presso l'ospedale di Santarcangelo, alla dr.ssa Montanari.



 
 

Leggi il documento per una corretta gestione della sanità pubblica, il caso Dr.ssa Montanari e le ragioni per le quali chiediamo il suo reintegro. Clicca qui

Scarica il Modulo della Raccolta Firme
"Appello all'Assessore Regionale alla Sanità, Giovanni Bissoni: piena trasparenza sulla riorganizazzione della Divisione Oncologica dell'Ospedale di Santarcangelo e sul CASO DR.SSA MONTANARI" e invialo compilato al num. di FAX: 051/51.52.86.
Clicca qui


18/01/2007 Leggi la nostra prima interrogazione sul caso Dr.ssa Montanari.
Clicca qui

07/02/2007 Leggi la nostra seconda interrogazione sul caso Dr.ssa Montanari.
Clicca qu


16/05/2007 Renzi replica all'Ausl di Rimini sul caso Dr.ssa Montanari: "Quando è in gioco la salute della gente, la trasparenza è un dovere".
Leggi il Comunicato Stampa


06/06/2007 Leggi la nostra interrogazione riguardante i rapporti di lavoro dei Medici Chirurghi Dott. Montesi e Dott. Samorani con l'Ausl di Rimini.
Clicca qui

10/08/2007 "Sul Caso Dr.ssa Montanari, l'Assessore Bissoni non intende affrontare il problema con trasparenza e responsabilità"
Leggi il Comunicato Stampa

06/09/2007 Leggi la nostra interpellanza rivolta all'Assessore Bissoni per la richiesta di un Modulo Organizzativo per la Chirurgia alla Mammella diretto dalla Dr.ssa Montanari.
Clicca qui


13/02/2008 Leggi le dichiarazioni del Consigliere Renzi sulla risposta dell'Assessore Bissoni alla nostra Interpellanza.
Clicca qui


16/07/2008 Leggi gli articoli riguardanti la conferenza stampa del Consigliere Renzi e di una paziente della Dr.ssa Montanari (Rosa Celi), al fine di far conoscere all'opinione pubblica gli ultimi sviluppi del caso Montanari, e cioè che lunedì 21 luglio, alle ore 15, presso il Tribunale di Rimini (Sezione cause del lavoro) si svolgerà la prima udienza, a porte aperte, della causa Dr.ssa Montanari contro l'Ausl di Rimini per mobbing e demansionamento

"La Montanari porta in tribunale l'Ausl"

"La Montanari deve tornare al Franchini"

"Montanari contro Ausl, processo per mobbing"

 
 
  FIle allegati a questo articolo: (clicca sull'icona per scaricare i file)
Guarda il volantino in formato pdf per la richiesta del Modulo Organizzativo.pdf
.listing
Leggi le nostre ragioni nel volantino formato pdf.pdf