CERCA  
  RIMINI
Ascolta la canzone Rimini
di F. Bejor

clicca qui
Ascolta la canzone Rimini
di F. Bejor

clicca qui
Ascolta la canzone Rimini
di F. Bejor

clicca qui
Ascolta la canzone Rimini
di F. Bejor

clicca qui
   CONTATTI
 NEWSLETTER

Vuoi ricevere la nostra newsletter?
Inserisci i tuoi dati:


Informativa sulla Privacy
Accetto
  ATTIVITA' DI RENZI
  La sua Storia
  PHP Cat
  Programma Elezioni Comunali 2021
  Fratelli d'Italia Rimini
  Renzi in Comune
  Renzi in Regione
  Rassegna Stampa
  I Nostri Volantini
  Altri Documenti
  Contatti
  Links
  RSS
  Home
  APPUNTAMENTI

Ogni mercoledì e sabato mattina, banchetto in Piazza Tre Martiri (a fianco della statua di Giulio Cesare)

Raccolta firme per dire:

  • NO al transito veicolare in Via Ducale e nel Quartiere Fiorani!
  • NO allo IUS SOLI, la cittadinanza italiana non si regala: si merita!
Archivio   
  FOCUS RSS

Basta con la paralisi della viabilità! Basta con le sperimentazioni sulla pelle dei cittadini!

12

La storia di Castel Sismondo sepolta sotto una colata di cemento armato!
 Archivio   
  documenti trovati • pag. di 0  
  Notizie RSS
   
 

Per la riqualificazione del sottopasso del Grattacielo consegnate al Sindaco 2500 firme.
 
 
09/12/2010 Nella seduta del Consiglio Comunale del 9.12.2010 insieme ad una apposita interrogazione ho consegnato al Sindaco 2500 firme, raccolte nel mese di novembre, tra cittadini, passanti,residenti in particolare a Marina Centro, con la richiesta di un intervento di riqualificazione al fine di rendere il sottopasso funzionale per i disabili e i passeggini dei bambini, causa gli scivoli stretti e ripidi, sicuro  per i passanti nelle ore notturne, essendo l’illuminazione carente e le telecamere non funzionanti da anni, decoroso, visto il rivestimento dei muri crollato in molte parti,  l’acqua piovana che sgocciola dal soffitto,i cordoli e i gradini deteriorati, e per dare dignità all’unico collegamento pedonale che unisce il Centro Storico alla Marina Centro.  
All’uscita  del sottopassaggio su Piazzale Cesare Battisti c’è poi la necessità di recuperare l’area a verde del Giardino della Stazione, a suo tempo abusivamente occupata ,in parte cementificata, ed ora abbandonata da un bar ristorante dismesso da un paio d’anni.
Il Sindaco ha risposto ammettendo che il problema esiste e che si attiverà per migliorare la situazione.
Dopo le ripetute interrogazioni e sollecitazioni svolte  in Consiglio Comunale e sulla stampa nell’arco di un decennio (!), dal  2001 al 2010, che non hanno sortito effetti,il Consigliere Renzi, si augura che venga recepita la volonta’ popolare e che sia la volta buona.
 
   
 

Tags:
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
 
 
   BATTAGLIE DI RENZIRSS
Archivio  
  NOTIZIE RSS
Più sicurezza sugli autobus del Metromare.
preg_test_0
GIF Loop PHP
GD Inject Test
Race2
Archivio  
  IL BLOG DI RENZI
preg_test
Test Focus PHP
Test
Test Blog Entry
Archivio  
   FOTO GALLERY
Archivio  
Privacy   Cookies
©copyright Gioenzo Renzi 2008